Sebbene goda già di un buon successo nel nostro paese, visto l’aumentare della concorrenza, il casinò online di 32 red ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria per attirare sempre più nuovi clienti. Per lo spot è stato scelto un testimonial eccezionale: il Mago Forest, uno dei personaggi televisivi più divertenti e amati. Una scelta davvero eccellente, a nostro parere che sottolinea lo scopo dei casinò online: divertirsi.

Nello spot viene anche sottolineato il bonus senza deposito di ben 10€ che 32Red.it regala ai nuovi utenti, per provare i suoi giochi a soldi veri, ma senza dover da subito versare. Inoltre con un bonus benvenuto del 320% sul primo deposito, attualmente è tra i casinò con le promozioni per nuovi giocaotri più ricche delle rete!

Richiedi qui il Bonus di Benvenuto del 320% fno a 160 euro su 32Red Casinò + 10€ Gratis!

In un periodo in cui sempre più casinò online stanno promuovendo il proprio marchio in tv, 32red, di cui potete leggere qui la recensione completa, non poteva restare indietro. La nuova pubblicità è in onda solo da ieri, 4 Gennaio, ma sa già dando i suoi frutti.

7 nuovi giochi da casinò

La novità del 2015 non è solo lo spot televisivo, ma anche 7 nuovi fantastici giochi, di cui 3 disponibili nel casinò mobile, ovvero:

  1. Alaskan Fishing ,
  2. Avalon
  3. Break Da Bank Again

E altri quattro per il casinò classico, disponibili nella versione desktop che potete anche scaricare ed installare sul vostro pc:

  1. Battlestar Galactica
  2. Playboy, una slot machine molto sexy
  3. Shoot
  4. The Dark Knight Rises, la slot ufficiale di Batman, il cavaliere oscuro.
Il casinò di 32Red sceglie il Mago Forest per la sua nuova campagna pubblicitaria!
5 (100%) 2 votes