Ricomincia la promozione che dà la possibilità a tutti gli amanti del poker di diventare dei professionisti e entrare nella squadra di giocodigitale!

Con la nuova campagna “Diventa un pro” potrete entrare a far parte del GDteam e vincere una sponsorizzazione che vi garantirà l’accesso a tutti i Main Event del World Poker Tour National Italy che si svolgerà nel 2014.

Come partecipare? Molto semplice: il 2 Novembre 2014 verranno promossi da GDPoker 3 tornei esclusivi con un buy-in di soli 37 euro, con in palio 5.000€ garantiti. Tutti gli iscritti a questi tornei riceveranno un punteggio in base alla propria posizione finale nel torneo e la somma finale dei punti ottenuti vi darà la vostra posizione in classifica.

Chi alla fine avrà ottenuto più punti, riceverà la sponsorizzazione in regalo, per partecipare al WPT National Italy.

I tornei sono chiamati Diventa un Pro e iniziano alle 21:30, 21:45, e 22:00. Potete partecipare a tutti e tre contemporaneamente e se lo fate riceverete un punteggio maggiore: i vostri punti verranno calcolati con un moltiplicatore di:

  • 1.1 se partecipate ad un torneo
  • 1.15 se partecipate a due tornei Diventa un pro
  • 1.2 partecipando a tutti e tre i tornei.

Iscrivetevi qui su giocodigitale.it e aggiudicatevi la sponsorizzazione per il Main Event del WPT National!

Da notare che la sponsorizzazione è un regalo aggiuntivo per il vincitore della classifica: i tornei avranno un montepremi di 5.000€ che verrà diviso tra i giocatori a premio!

Non vi basta? GD ha altre sorprese: il vincitore della classifica riceverà anche:

  1. Stellina Pro Player fino al 2015
  2. Status di Principe nel VIP System di GiocoDigitale Poker
  3. Intervista per la rivista “Poker Sportivo” ed il blog di gdpoker.
Diventa un Pro su Gioco Digitale poker ed entra nel team
5 (100%) 1 vote