Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento estivo e le serate di festa imperdibili, organizzate dal casinò Ca’ di Noghera, la prima sala gioco in Italia e in Europa, aperta dal 1638!

Quest’anno, per accompagnare tutti i giocatori durante il periodo estivo, il Casinò di Venezia ha in serbo per serate speciale ed eventi imperdibili: stasera, Venerdì 1 Agosto, la festa inizierà dalle 23.00 con una esibizione di numerosi artisti:

  • ad aprire la serata sarà il gruppo delle The Sisters, il primo gruppo femminile internazionale ideato da Piero Chiambretti, composto da Regina, Chantal Saroldi e Vhelade.
  • Si continua con i Dixie Jazz Band, un gruppo elegante, estroso e divertente con un repertorio di brani che abbracciano il jazz tradizionale
  • Gli spettacoli si chiuderanno con le Sweet Devils, ballerine di hip hop famose sui palcoscenici di tutta Italia, con varie performance su Mtv, Rai e Canale 5.

La festa però non finisce qui in quanto a mezzanotte inizierà il buffet gratuito per tutti e offerto dal Casinò di Venezia. Il menu prevede hamburger preparati a vista, kebab, carpaccio di manzo e gelato artigianale, il tutto accompagnato da vino Rabosello e Chardonnay alla spina.

Se non potrete esserci, non vi preoccupate, perché Ca’ di Noghera ha in serbo ancora altre due serate:

  1. la prima Venerdì 15 Agosto al Casinò di Venezia ci sarà il concerto degli Attack-a-Boogie, il DJ Set Summer Night e l’animazione delle Gipsy Girls e non mancherà ovviamente il buffet.
  2. La seconda il Venerdì 29 Agosto, la serata per salutare l’estate, dove ad intrattenere il pubblico ci saranno Umberto Smaila in concerto con band e l’animazione delle ragazze Glamour.
Al casinò di Venezia arrivano i Venerdì d’Estate: una serie di eventi da non perdere
5 (100%) 1 vote