Si è concluso la settimana scorsa uno degli eventi di poker live più grandi in Italia: l’Italian Poker Open. Un evento da record, che attira tantissimi giocatori professionisti, grazie anche ai ricchi montepremi in palio. Questa volta, a trionfare nel torneo, giunto alla sua diciassettesima edizione, è stato lo svizzero Holger Romey, che ha portato a casa il ricco premio di 175.000 euro!

Da organizzatore di eventi, a campione ai tavoli

Romey ha una storia e un’esperienza del poker davvero unica: tutto inizia nel 2007, quando diventa gestore del Casinò United Poker, una sala gioco dove è disponibile anche il Texas Hold’em Live ed è lì che impara a giocare a questo gioco. Accumula una ricca esperienza e dopo alcuni anni si lancia come giocatore, con un grande successo: un eccellente self control, ottima abilità di lettura degli avversari ed grande bravura ne bluff, gli ha portato tante vittorie, compresa l’ultima all’Italian Poker Open!

IPO 17 – Un grande successo con oltre 1400 poker players

Per l’IPO 17 sono stati messi in palio ben 500.000 euro in montepremi garantiti, dei quali 125.000 sono andati al primo classificato! Con oltre 1.400 iscritti però, il montepremi è arrivato addirittura a 700.000€, (di cui 175.00 sono andati a Romey) numeri che lasciano un po’ di speranza di rivedere di nuovo il milione di euro garantiti, che manca da qualche edizione.

Gioca qui su Titanbet Poker e qualificati per l’Italian Poker Open Diciotto!

L’appuntamento come sempre è stato al casinò di Campione d’Italia, la location classica di questo evento, mentre lo sponsor ufficiale è la Poker Room di Titanbet., che mette a disposizione tantissimi tornei satelliti per qualificarsi alla prossima edizione con buy-in a partire da pochi euro!

Chiuso questo evento, ora non ci resta che aspettare l’Italian Poker Open Diciotto, non sono ancora ufficiali le date, ma si dovrebbe svolgere nel mese di Aprile 2015.

Italian Poker Open 17: vince lo svizzero Holger Romey
5 (100%) 1 vote