Sono incominciati I provini per “La Casa degli Assi”, che ritornerà da Marzo su Italia 1, per la sua seconda edizione.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta del più popolare talent show televisivo sul texas hold’em in Italia, promosso da Pokerstar, la cui prima stagione ha riscosso un enorme successo.

12 concorrenti si sfidano al tavolo del poker ma anche in prove sportive e di abilità supervisionati da Luca Pagano, uno dei migliori campioni di poker in Italia, il cui ruolo è di direttore della casa. In palio per il vincitore ci sono ben 50.000 euro in gettoni d’oro.

Nella nuova stagione si prospettano tantissime novità, a partire dalla location, che si sposterà da Marocco, dove si è svolta la prima edizione, a Malta, in una villa di lusso.

Praticamente si tratta di un grande fratello sul poker: i giocatori verranno infatti, seguiti da apposite telecamere, in ogni momento della loro giornata, per osservare meglio la relazione tra le abilità e tecniche utilizzate in una partita di poker, con le loro interazioni quotidiane.

Gioca ora su Pokerstars, il più grande sito di poker in Italia, con un bonus di benvenuto fino a 1000€!

Nella prima edizione ad aggiudicarsi i 50.000€ in palio era stato Daniele Palini, un giocatore bresciano di soli 24 anni, ma se volete provare a partecipare nella nuova edizione, potete andare a casting che si terranno a Milano e Roma, o giocare a tornei di qualificazioni gratuiti su www.lacasadegliassi.it!

La casa degli assi: ritorna a Marzo! Partecipa al casting!
5 (100%) 1 vote