Sembrano ormai passata la “febbre del poker” che milioni di italiani avevano preso quando, pochi anni fa, era stato reso legale il poker su internet. Quest’anno infatti, questo gioco sta soffrendo una grande crisi, con sempre meno giocatori. Anche se nel mese scorso, la raccolta del poker torneo era leggermente in ripresa, il periodo continua ad essere sempre nero e sempre più poker room online stanno facendo fatica!

Dopo il recente annuncio di chiusura di pkr.it delle sue attività in Italia, ora arriva la notizia che anche Netbet Poker sospenderà il servizio dal 2 Dicembre dal 2014. A differenza di pkr Netbet annuncia che l’attività è sospesa solo temporaneamente, quindi per gli amanti di questa poker room resta un po’ di speranza.

I conti gioco non verranno ovviamente chiusi, in quanto con essi sarà ancora possibile visitare e giocare sulle sezioni di Sport e Casino, ma è una magra consolazione.

La rete della poker room di netbet su iPoker, quindi se vi siete trovati bene, quello che possiamo consigliarvi è di provare Titanbet, che utilizza lo stesso circuito. Titanbet Poker propone inoltre un bonus di benvenuto del 200% fino a 1000€ a tutti i nuovi utenti!

Clicca qui per giocare subito su Titan Poker e scoprire un mondo di promozioni e ricchissimi tornei!

Netbet Poker: sospensione dell’attività dal 2 Dicembre 2014
5 (100%) 1 vote