Novomatic Italia ha completato lo scorso mese l’importante acquisto dell’intero pacchetto azionario di SO.GE.M.A S.p.A. Novomatic è una delle aziende più grandi nel settore dei giochi da casinò e con oltre 30 anni di esperienza alle spalle e ultimamente sta investendo molto sul nostro paese. Anche questa volta si tratta di una mossa strategica per rafforzare ancora di più la propria posizione nel mercato del gioco d’azzardo italiano e avere un’offerta ancora più grande, ampliare la gamma dei propri prodotti e offrire più servizi ai propri clienti.

SO.GE.M.A gaming solution infatti, è una società nata nel 1980 a Caste San Pietro Terme e specializzata nel noleggio di videogames a pubblici esercizi. Successivamente si è sviluppata anche nella progettazione e costruzione di apparecchi da intrattenimento (AWP) innovativi, che hanno riscontrato un grande successo in Italia.

Attualmente in Italia il gruppo Novomatic detiene il marchio Admiral Gaming che ha lanciato la piattagorma di PlayYes con regolare licenza AAMS. Questo operatore riserva a tutti i giocatori italiani un’offerta completa: dal poker, alle scommesse, dal casinò alle slot online e anche Bingo.

Prova ora i giochi Novomatic su PlayYes con 20€ bonus senza deposito e fino a 2060€ di bonus benvenuto.

Potrete trovare i giochi Novomatic anche sul Casinò online di StarVegas.

I suoi titoli più famosi sono le slot di Book of Ra e Golden Ark, ma recentemente ha lanciato molti nuovi giochi che stanno già riscuotendo un grande successo, come Rex, Marilyn e Katana.

Novomatic Italia acquisisce SO.GE.M.A per rafforzare la propria posizione sul mercato italiano
5 (100%) 1 vote