Novomatic, il più grande gruppo Europeo di giochi da casinò integrati, è stato appena accettato come membro in tre delle più importanti associazioni di lotterie al mondo, ovvero:

  • la European Lotteries, (EL), che ha riconosciuto e premiato gli sforzi dell’azienda, con lo status di Membro associato
  • la World Lottery Association (WLA), un associazione a livello mondiale con tantissimi membri, che guarda con molto interesse le compagnie delle lotterie di stato e nella quale Novomatic, anche se tra i membri più recenti, è stato riconosciuto come Gold Contributor.
  • la Corporación Iberoamericana De Loterías Y Apuestas De Estado (CIBELAE), nella quale è stata eletta Star Provider (“proveedor estrella”).

Lo scopo di Novomatic è quello di diventare leader nel settore delle video lottery in Europa e di espandersi nel settore delle lotterie classiche. Un primo passo era stato fatto l’anno scorso, quando aveva completato l’acquisto della Iceland lottery technology, per sfruttare i tanti anni di esperienza della Betware Holding hf., che già aveva una buona offerta in questo settore.

Franz Wohlfahrt, il CEO di Novomatic ha commentato: “Essere accettati come membri in queste tre importanti associazioni ci onora molto e ripaga il nostro impegno nella continua innovazione e responsabilità sociale. Come un gruppo di gaming integrated, siamo sia operatori, che produttori di apparecchi di alta qualità per il gioco e servizi. L’offerta della lotteria, completerà perfettamente il nostro già ampio portfolio”.

Novomatic è presente anche nel nostro paese, con il gruppo Novomatic Italia. Se volete provare i suoi fantastici giochi, allora StarVegas è il casinò online adatto a voi, con alcuni giochi unici come Book of Rha e Dolphin’s Pearl, oltre ad un fantastico casinò Live e la versione mobile per tablet e smartphone!

Prova i giochi Novomatic e incassa ora il Bonus di Benvenuto di 100€ su Star Vegas! ➤

Novomatic entra nel settore delle lotterie: diventa membro di 3 importanti associazioni!
5 (100%) 1 vote