Il mese scorso PKR ha chiuso definitivamente la sua poker room italiana. Chi si connette oggi al sito vedrà infatti, l’annuncio:

“Gentile cliente,
e’ con dispiacere che annunciamo la chiusura, a partire da Martedi’ 7 Ottobre 2014, della piattaforma italiana di PKR”

Questo operatore internazionale, arrivato nel nostro paese nel 2012 era diventato famoso in tutto il resto del mondo, per essere la prima poker room virtuale che vi permetteva di giocare ai tavoli con animazioni dei giocatori, come fosse una partita reale. Se vincevate il vostro “alter-ego” si alzava ed esultava, dopo una brutta mano, invece era depresso.

Certo la novità era stata accolta con grande piacere in tutto il mondo, ma in Italia ha sempre faticato, perché una volta provato, dopo un po’ l’interesse iniziale verso la nuova interfaccia si perde un po’. Era inoltre mancata una campagna marketing adeguata, e PKR.it è stato divorato dalla grande concorrenza nel nostro paese.

Pkr era molto più simile ad un videogioco e un’alternativa molto interessante rispetto alle altre poker room, ma non ha avuto molto fortuna contro avversari del calibro di TitanPoker.

Anche se non sarà più possibile giocare ai tavoli di pkr.it, gli iscritti, potranno ancora accedere alla pagina per richiedere il prelievo dei loro fondi e lo staff rimarrà a loro disposizione, in caso di ogni difficoltà! La chiusura è definitiva e non si accettano più registrazioni o altro.

PKR.it chiude in Italia la sua poker room online
3 (60%) 2 votes