La Playstudios, una società specializzata nello sviluppo di giochi da casinò gratuiti (free-to-play) ha annunciato una nuova partnership davvero promettente con la Konami Gaming Inc, un leader globale nell’industria del casinò gaming. Secondo l’accordo, myVegas, un’app gratuita di giochi da casinò disponibile su iOS, Amazon e Google store, come anche sul social network di Facebook, sarà il canale definitivo per portare sulle piattaforme mobili e dei social network alcuni titoli della Konami, i più importanti dell’azienda.

Secondo Andrew Pascal, il CEO di Playstudios è arrivato il momento di portare i giochi e l’offerta già molto diffusa dei giochi Las Vegas anche nel mondo dei free-to-play sui cellulari o social.

D’altro canto, Steve Sutherland, CEO e Vicepresidente esecutivo della Konomi Gaming Inc ha detto “Abbiamo valutato molto bene la situazione e condotto un’attenta analisi delle opportunità di portare i giochi Konami online. Abbiamo identificato, in Playstudios un partner ideale, con grande ed esperto team, un prodotto di alta qualità e un’ottima professionalità nel rapporto con i clienti. Combinati insiemi questi fattori, fanno di Playstudios il partner ideale per offrire i nostri giochi da casinò sulle loro social app e conquistare il pubblico. Siamo ottimisti e questa nuova collaborazione ci permetterà di proporre i nostri migliori giochi, come China Mystery, a nuovi clienti e anche renderli disponibili a giocatori che già ne sono fan e a cui piacerebbe giocarci su internet”.

MyVegas è una piattaforma gratuita e attualmente disponibile sui maggiori store, per iOS, Android e Kindle mobile, così come anche su facebook. È l’unica app social da casinò che dà ai propri giocatori di vincere premi veri, come esclusivi viaggi, gadget e tanto altro.

Playstudios e Konami insieme nei giochi da casino gratis free-to-play Mobile e su Facebook!
5 (100%) 1 vote