È da qualche tempo che il più celebre sito di poker online offre ai propri player anche i giochi da casinò. Per ora questa nuova iniziativa è riservata a pochi paesi, ma Marco Trucco, il nuovo Country Manager di Pokerstars.it, dichiara che l’azienda è al lavoro per estendere la sua offerta anche in Italia.

Secondo Trucco infatti, il poker su internet è il più grande gioco di massa di questo secolo, ma finora è stato troppo chiuso. Nonostante la sua prima fase di forti espansioni, ora nel nostro paese sta soffrendo un grande calo. Bisogna quindi rinnovarsi e dare un’esperienza migliore ai propri giocatori.

Amaya, la società che ha comprato PokerStars qualche mese fa, ha molta esperienza negli altri settori del gioco d’azzardo e la sta utilizzando per ingrandire la propria offerta. Il prossimo passo è quello di portare i giochi da casinò e le slot machine online anche su pokerstars.it, dando la possibilità a tutti i player che li amano, divertirsi a questi giochi tra un torneo e l’altro.

Per le scommesse sportive è ancora presto, ma di sicuro sono uno dei passi successivi che Pokerstars ha in mente per espandersi ancora di più!

Second Trucco infatti: “Dobbiamo aprire la casa di Stars anche a chi non è ancora un appassionato di poker, e anche il poker ne beneficierà!”

Come tutti sappiamo oggi PokerStars.it è un re incontrastato nel poker online: domina il settore e conta il maggior numero di iscritti e raccolta ogni anno. Vedremo se avrà successo anche in questa nuova sfida e se si ingrandirà ancora di più!

Giochi da casinò e slot in arrivo su pokerstars.it?
4.7 (93.33%) 3 votes