L‘anno appena passato è stato certamente ottimo per il lotto che hanno segnato una raccolta davvero strepitosa, oltre che ad una distribuzione di premi che, per il 10eLotto ha segnato anche un record di 26.7 milioni di euro in media a concorso.

In totale il lotto ha assegnato circa 1.8 miliardi di euro, mentre il 10eLotto è arrivato a 2.68 miliardi!

Inoltre proprio nell’ultima estrazione dell’anno, avvenuta il 30 Dicembre, il Superenalotto di Sisal, regala ben due 6 da 9 milioni di euro ciascuno, vinti nello stesso paese, Castellamare di Stabia. La combinazione vincete, che ha regalato la ricca somma al giocatore era 5 24 51 76 77 79.

Questa vincita ha portato il numero totale di 6 estratti nell’anno scorso a ben cinque, per un totale di 118 milioni di euro in premi.

Si conferma dunque un sempre maggiore interesse degli italiani verso i giochi della fortuna, come anche i giochi d’azzardo (anche i casinò online hanno segnato un rialzo nella fine dell’anno).

Ora non ci resta aspettare la prossima estrazione. La prima del 2015 è prevista per domani, 3 Gennaio e il jackpot in palio partirà dalla base di 2.7 milioni di euro. Se volete provare la vostra fortuna vi consigliamo di giocare su GiocoDigitale.it, che propone oltre ad un ottimo casino online e la prima poker room online legale in Italia, anche SuperenaLotto, Win for Life e Gratta e Vinci

Iscriviti qui su Giocodigitale.it e gioca subito al Superenalotto!

Curiosità: il 2015 inizia bene anche per i giocatori statunitensi, dove la lotteria di MegaMillions mette in palio alla prima estrazione ben 188 milioni di dollari!

Anno da record per il lotto e il 10eLotto: il 2015 si apre con un jackpot di 2.7 milioni!
5 (100%) 1 vote