Finalmente, nel nuovo anno, la Poker Room online di 888.it vede la luce. Se ne era parlato già oltre 4 anni fai del lancio di 888Poker: il dominio era comprato e c’era persino una pagina con il coming soon, ma non se n’è fatto niente

Dall’inizio del 2018, però, a gran sorpresa e senza preavviso, 888.it ha deciso di lanciare ufficialmente la sua sala poker virtuale e di lanciarsi in questo nuovo settore. Quello che possiamo subito dire è che certamente non avrà vita facile, in quanto gli appassionati di questo gioco non sono più così tanti come una volta e la concorrenza è davvero incredibilmente alta (specie con Pokerstars in giro).

Abbiamo già provato il sito e stiamo preparando la recensione completa, ma già a prima vista notiamo da subito la mancanza di un bonus di benvenuto adeguato: per i nuovi giocatori, a parte 8 euro senza deposito, manca il bonus sul primo versamento, che tutte le altre poker room aams offrono. Sicuramente si tratta di una mancanza temporanea, che presto verrà colmata, ma certamente 888 attira tanto interesse con il lancio di una nuova sala poker, per poi rovinare l’entusiasmo di chi la vuole provare, perché non trova un bonus di benvenuto adeguato.

Una cosa invece a favore è la già presente versione mobile, che di solito ci mette un po’ a comparire nelle poker room nuove

Il così grande ritardo della poker room è dovuto al fatto che questo gioco ha perso milioni di utenti negli anni. Dopo la febbre iniziale, nei primi anni in cui è stato legalizzato e quando tutti giocavano sperando di fare fortuna, l’interesse degli italiani verso il poker online è calato esponenzialmente. In molti ritenevano infatti, che il poker ormai sia morto e se non è così poco ci manca. Per questo 888.it aveva preferito abbandonare momentaneamente il progetto per lanciarsi sulle scommesse sportive, un settore che non ha mai perso l’interesse degli italiani, anzi, continua ad attirare sempre più utenti.

888Poker: arriva la nuova poker room di 888.it
5 (100%) 1 vote