Poker online: le migliori poker room AAMS 2017

Da quando è arrivato in Italia, il poker online ha spopolato tra i giocatori. Sebbene ormai la febbre del poker sia scemata, ci sono ancora milioni di italiani appassionati di questo gioco. Attirano sia la sua versione torneo, che permette di mettersi alla prova con migliaia di giocatori in eventi che durano ore, che quella cash, nel quale la velocità d’azione è rapidissima e ci si può giocare tutto da un momento all’altro

Se non avete mai giocato a poker online, beh, sappiate che ci sono diverse poker room tra qui scegliere. C’è infatti molta concorrenza sul mercato e la sempre maggiore concorrenza tra di porta solo grandi benefici agli utenti, poichè gli operatori pur di attirare nuovi player lanciano continuamente nuove promozioni e bonus sempre più ricchi ed interessanti.

Vantaggi di giocare su internet

Grazie alle poker room online, non solo questo gioco si ta diffondendo moltissimo, ma sono in tanti ad averne fatto un vero e proprio lavoro. Divantare un giocatore di poker professionista, non è più così impossibile come prima, soprattutto perchè oggi si può inizia da zero praticamente senza investimenti, o partendo con poco, per arrivare a giocare a livelli altissimi e tornei con milioni di euro in montepremi. Se volete giocare a poker online, oggi troverete su qualsiasi poker room:

  • Una ricchissima scelta di tornei, che iniziano ad ogni ora del giorno e adatti a tutte le tasche. Qualunque sia il vostro livello, nella rete troverete un tavolo di poker adatto a voi e alle vostre abilità.
  • Diverse varianti del poker: non solo il Texas Hold’em, ma anche Omaha, 7 card stud e altre;
  • Ricchissimi bonus poker offerti dalle poker room online, che vi permetteranno di giocare con uno stack nettamente maggiore!

Tutti i player e appassionati di questo gioco di carte hanno la possibilità di migliorare il proprio gioco, acquisire esperienza, raffinare le proprie strategie e, magari, partendo da un livello di principiante, arrivare ad essere un vero e proprio professionista! Ogni operatore vi darà infatti anche la possibilità di giocare a poker gratis, per imparare e prendere dimestichezza con il loro software!

Migliori siti di poker nel 2017

Migliori Poker Room AAMS 2017

Paddy Poker

  • Bonus 90%
  • Varianti e Tavoli 85%
  • Tornei 85%
  • Tavoli Cash 80%

Titanbet

  • Bonus Poker 90%
  • Varianti e Tavoli 85%
  • Tornei ed eventi dal vivo 95%
  • Tavoli Cash 85%

Eurobet

  • Bonus 80%
  • Varianti di Poker 80%
  • Tornei online e Live 80%
  • Tavoli Cash 85%

Poker Online e Poker live: quali sono le differenze?

Inizialmente il poker online era molto diverso dal poker live, ovvero quello classico. Il motivo era che all’inizio quasi nessun giocatore era pratico di questo gioco ed era la prima volta che giocava contro avversari sconosciuti e magari anche a soldi veri. In pratica le poker room online erano piene di giocatori principianti e questo ha fatto la fortun di molti player esperti, che hanno sfruttato le loro abilitá e strategie vincenti per incrementare il proprio bankroll e trarre seri profitti! Con il passare del tempo però gli utenti si sono abituati a giocare in rete e si trovano avversare sempre più preparati e bravi. Le distanze tra poker live e poker online si assottigliano ogni giorno di più ed ultimamente abbiamo visto spesso trionfare giocatori professionisti delle poker room online, anche nei tornei live più difficili.

Sempre più operatori combinano la rete con i tornei live, inaugurando eventi dal vivo, con montepremi milionari, che attirano giocatori da tutto il mondo e danno la possibilità ai propri utenti di qualificarsi ai tavoli partendo da tornei satelliti con piccoli buy-in o addirittura da freeroll. Un’esempio eccellente è Titanbet.it che promuove l’ “Italian Poker Tour” nel quale mette in palio un montepremi garantito di ben 1.000.000 € e da la possibilitá ai propri iscritti di parteciparvi e guadagnarsi un posto all’evento più ricco in Italia, partendo da tornei di poker gratuiti.

Iniziare a giocare a poker: come scegliere il sito giusto

La cosa più importante per iniziare a giocare a poker online è la scelta della poker room sui cui registrarsi. Su internet ci sono davvero molti siti e la scelta non è sempre semplice: molti utenti scelgono senza prima confrontare le varie offerte nel dettaglio, ma in base al bonus di benvenuto oppure perchè hanno visto la pubblicità in tv.

Confrontare ogni sito richiede davvero tanto tempo e non è affatto facile per chi è alle prime armi capire quali siano i fattori da guardare. Per questo il nostro staff ha creato una classifica dei migliori siti di poker in Italia in modo che possiate scegliere in pochi secondi uno, senza pentirvi della scelta. Se poi volete maggiori informazioni, potete leggere le nostre recensioni complete, che vi forniranno nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sull’operatore.

Dunque se volete subito iniziare a giocare, scegliete una delle poker room dalla top 3 qui sopra e cliccando su “Gioca ora” verrete direttamente indirizzati sul sito. Scegliendo uno a di quelle potete stare tranquilli perché andate sul sicuro: nel nostro sito troverete solamente operatori legali in Italia, con certificazione AAMS e quella sopra è la nostra classifica delle 5 migliori poker room nel nostro paese, quindi è difficile che rimaniate delusi!

Le nostre recensioni sono state scritti da giocatori esperti, da anni in questo mondo e siamo sicuri che possono esservi di grande aiuto, sia che siate nuovi e non sappiate quale poker room online scegliere, sia che siate già dei giocatori, ma state cercando una poker room migliore di quella a cui state già giocando.
Se invece sono i bonus poker ad interessarvi maggiormente ecco una selezione in base alle promozioni: